FORTE DEI MARMI. Il Partito Democratico della Versilia lancia il tesseramento 2012 mercoledì 29 febbraio, a Forte dei Marmi, presso la sala del Mutuo Soccorso alle ore 21, con un incontro aperto a tutti i cittadini dal titolo “Libertà è Partecipazione”

Saranno presenti il vice-presidente dell’Assemblea nazionale del PD Ivan Scalfarotto, il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti, il Segretario territoriale Alberto Corsetti, Parlamentari del territorio, DDrigenti PD ai vari livelli e Amministratori provinciali e comunali del Partito.

Punto di partenza della serata sarà l’articolo 49 della Costituzione:

“Tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale.”

La serata sarà condotta dal giornalista di Reteversilia Giacomo Lucarini e si concluderà con un brindisi e con la possibilità di fare la tessera del Partito Democratico.

Il 2012 sarà un anno di importanti sfide per il PD. “Libertà e Partecipazione” si colloca in un momento in cui si registra una diffusa disaffezione verso la politica, ma noi chiediamo ai cittadini di farsi protagonisti partecipando alla vita del partito.

“Noi non accettiamo l’idea che “tanto quando hanno la poltrona sono tutti uguali”, ma crediamo in un partito che sia un’opportunità per molti, che sappia governare l’Italia con equità e giustizia.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

INAUGURATA LA SEDE DI ENALCACCIA A TORRE DEL LAGO

TORNA AGIBILE IL CAMPO SPORTIVO DELLE BOCCHETTE